3 VS 3 – Arsenal World Cup

3v3-world-cup    logo_3vs3

Il 3 VS 3 Arsenal World Cup è la manifestazione più emozionante a cui possono accedere esclusivamente i Centri di Formazione Arsenal Soccer Schools ed è destinata ai nati dall’01/01/2005 al 31/01/2006.

La manifestazione si compone di tre fasi, LOCALE, NAZIONALE e MONDIALE.

FASE LOCALE

Si svolge all’interno degli impianti sportivi dei C.F. e vi partecipano tutti gli atleti iscritti che rientrano all’interno della fascia di età sopra specificata. Entro il 09/12, i C.F. trasmette allo Staff Nazionale il numero delle squadre iscritte indicando quali atleti ne fanno parte: ogni squadra sarà composta da n. 4 atleti.

Successivamente, entro il il 09/12 lo Staff Nazionale invia ai rispettivi C.F. il calendario-gare e la formula che ogni C.F. dovrà seguire per lo svolgimento della FASE LOCALE che dovrà avvenire tra il 18 ed il 20 dicembre.

Al termine della FASE LOCALE, i C.F. comunicheranno allo Staff Nazionale i risultati delle gare con l’indicazione della squadra vincitrice che accederà alla FASE NAZIONALE.

FASE NAZIONALE

Si svolgerà a Sibari (CS) tra la fine di aprile ed inizio maggio 2017 e sarà riservata alle squadre vincitrici dei C.F. della FASE LOCALE. Arsenal Soccer Schools inviterà gratuitamente i quattro componenti più l’allenatore, che godranno di n. 1 giorno di pensione completa all’interno della sede di svolgimento del torneo. La squadra vincitrice della FASE NAZIONALE volerà a Londra a rappresentare l’Italia all’interno del 3VS3 ASENAL WORLD CUP: nel 2016, la FASE NAZIONALE è stata vinta dal C.F. AVOLA CALCIO (SICILIA).

FASE MONDIALE: 3VS3 ARSENAL WORLD CUP

Si svolgerà a Londra nel mese di maggio 2017 e permetterà a C.F. vincitore della FASE NAZIONALE di incontrare i 23 partners che Arsenal Soccer Schools annovera in giro per il Mondo e rappresentare l’Italia per l’evento dell’anno!! Arsenal Soccer Schools coprirà per intero i costi di partecipazione, vitto e alloggio e metterà a disposizione un buono di € 500,00 per le spese aeree per i quattro componenti della squadra più l’allenatore al seguito!!